A T T I V I T A'     P A R R O C C H I A L I

Avviso: Benvenuti nel sito della Parrocchia San Domenico. Questo sito è realizzato con la collaborazione di tutti i parrocchiani ed è in continua evoluzione. Per la stesura delle notizie storico artistiche sono stati utilizzati testi e studi già pubblicati. Navigando il nostro sito troverai notizie e immagini sulle attività parrocchiali ed altro. Buona navigazione e non dimenticare di inviarci un tuo pensiero utilizzando il nostro indirizzo e-mail.

Noi siamo qui

www.libreriadelsanto.it

La Nostra Voce: Notiziario quindicinale parrocchiale. Leggete l'ultimo numero . Per i numeri arretrati visitate la pagina dedicata al notiziario.

Programmazione in diretta WEB: Tutte le domeniche e le feste di precetto verrà trasmessa la Santa Messa delle ore 10

Potete seguire le dirette in streaming andando alla pagina Streaming & Live TV oppure al seguente link dal quale sarà possibile entrare anche in chat.

25 e 27 febbraio: Serate in allegria nell’auditorium: tradizionale Festival di Carnevale. I biglietti per la partecipazione si possono ritirare presso la parrocchia.

Domenica 26 febbraio: I gruppi della parrocchia partecipano al Carnevale di Quartiere con l’intervento delle tre parrocchie San Gennaro - Immacolata - San Domenico.

Martedì 28 febbraio: La manifestazione carnevalesca per il territorio della nostra parrocchia, rappresentante “La morte di Toeme. Alle manifestazioni su riportate possono partecipare quanti vogliono esprimere con l’allegria la gioia delle giornate carnevalesche.

Da mercoledì 1 a venerdì 8 marzo: Ospiteremo in chiesa la reliquia di Santa Rita. La reliquia, proveniente dal gruppo delle Socie di Bisceglie, sarà successivamente consegnata al gruppo di Conversano. La Reliquia sarà portata nelle Parrocchie di Pugliesi dove è venerata la Santa di Cascia.

Solenni Quarantore - 2, 3 e 4 marzo: Ore 9 e 10 - Celebrazioni Eucaristiche. Dalle ore 10,30 alle 12,00 - Adorazione privata. Alle ore 17,00 - Adorazione Comunitaria. Alle ore 18,00 - Santo Rosario - Vespri solenni dell‘ Eucarestia.

Venerdì: Il Santissimo resta esposto nelle ore pomeridiane. Sabato: Alle ore 17.00 Adorazione per Ragazzi. Alle ore 18,00 Rosario - Vespri solenni e processione interna del Santissimo. Segue la Messa prefestiva.

Le Quarantore sono animate dalla Confraternita del Santissimo.

Le riflessioni delle tre sere sono presentate dal Sac. Giuseppe Germinarlo.

Venerdì 3 marzo: Primo venerdì di mese. Lo vivremo nelle celebrazioni delle Quarantore, ma nella mattinata sarà portata la Comunione agli Anziani e Ammalati come ogni primo venerdì di mese.

Da domenica 5 marzo a domenica 12 marzo: Terza settimana di Catechismo per i fanciulli di prima e seconda elementare.

QUARESIMA

Tutti Giovedì

Ore 17,45 : Rosario - Riflessione su S. Rita Celebrazione S. Messa
Ore 19,00: Catechesi comunitaria

Tutti i Venerdì

Ore 18,00: Santo Rosario - Messa - Via Crucis

Settenario della Addolorata

31 Marzo - 6 Aprile
Ore 17,45: Rosario - Settenario - Santa Messa

A T T I V I T A'     D E L     C E N T R O     C U L T U R A L E     A U D I T O R I U M

Alla pagina Auditorium troverete brevi filmati attinenti alcuni incontri culturali svolti. Clicca qui

Domenica 26 febbraio: Ore 19 nell’auditorium Concerto con “Arie e Duetti d’opera Buffa”. Soprano Ester Facchini, Basso-Baritono Onofrio Salvemini, Pianoforte prof.ssa Adriana de Serio.

Domenica 5 marzo: Ore 19,30 nell’auditorium Il Collettivo teatrale “Freedom” presenta “La misteriosa scomparsa di W”, tratto dalla drammaturgia di Stefano Benni con Marilisa De Gennaro: coordinamento tecnico - artistico di Mauro Altamura, regia di Tonino Ragno.

Domenica 12 marzo: Ore 19,30 nell’auditorium “ArTeatro” presenta lo spettacolo teatrale “Ere nè volte” piece teatrale con storie, canti, lazzi e … tratti dal libro “Stizze è Squicce d’acque” di Felice De Trizio. Interpreti: Vittoria Pisani, Isa Fiorentino, Mauro de Musso, Mauro Teofrasto, Felice De Trizio.

Domenica 19 marzo: Ore 19,30 nell’auditorium Il Gruppo teatrale “Il Torchietto” presenta “Frammenti di favole” :ricordi storici e tradizionali con Felice Altomare e Cosimo Boccassini.

Domenica 26 marzo: Ore 19,30 nell’auditorium Il Duo Carlo Monopoli e Raffaella Montini presenta: Edoardo e… Altri: tanto per ridere.