A T T I V I T A'     P A R R O C C H I A L I

Avviso: Benvenuti nel sito della Parrocchia San Domenico. Questo sito è realizzato con la collaborazione di tutti i parrocchiani ed è in continua evoluzione. Per la stesura delle notizie storico artistiche sono stati utilizzati testi e studi già pubblicati. Navigando il nostro sito troverai notizie e immagini sulle attività parrocchiali ed altro. Buona navigazione e non dimenticare di inviarci un tuo pensiero utilizzando il nostro indirizzo e-mail.

Noi siamo qui

www.libreriadelsanto.it

La Nostra Voce: Notiziario quindicinale parrocchiale. Leggete l'ultimo numero . Per i numeri arretrati visitate la pagina dedicata al notiziario.

Programmazione in diretta WEB: Tutte le domeniche e le feste di precetto verrà trasmessa la Santa Messa delle ore 10

Potete seguire le dirette in streaming andando alla pagina Streaming & Live TV oppure al seguente link dal quale sarà possibile entrare anche in chat.

TACCUINO PARROCCHIALE

Ti aspettiamo

Prenotati in parrocchia

con soli € 3,00

C'è musica

degustazione

Dal 30 agosto al 7 settembre: Novena in preparazione alle festa della Madonna dei Martiri Ore 18,45: Rosario - Novena - Celebrazione Eucaristica. Il giorno 8 Settembre nella Basilica della Madonna dei Martiri la Messa delle ore 7 è affidata alla nostra Comunità Parrocchiale.

PELLEGRINAGGI E GITE

Il volantino completo è scaricabie cliccando qui

Per iscrizioni rivolgersi in parrocchia

A V V I S O

Vogliamo realizzare una pubblicazione con l’intento di ricostruire, attraverso una rassegna fotografica, i momenti più significativi di attività e vita cristiana vissuti dalla nostra comunità in questi primi cento anni. Chi possiede foto (di cui assicuriamo la restituzione) che ricoprono i periodi di attività pastorale dei Parroci : Don Ilarione Giovene (1915 - 1965), Don Alfredo Balducci ( 1965 - 1973) e Don Franco Sancilio (1973 - 2014) è pregato di farle pervenire in parrocchia.

A T T I V I T A'     D E L     C E N T R O     C U L T U R A L E     A U D I T O R I U M

Alla pagina Auditorium troverete brevi filmati attinenti alcuni incontri culturali svolti. Clicca qui

Arrivederci alla ripresa delle attività. Buone Vacanze