A T T I V I T A'     P A R R O C C H I A L I

Avviso: Benvenuti nel sito della Parrocchia San Domenico. Questo sito è realizzato con la collaborazione di tutti i parrocchiani ed è in continua evoluzione. Per la stesura delle notizie storico artistiche sono stati utilizzati testi e studi già pubblicati. Navigando il nostro sito troverai notizie e immagini sulle attività parrocchiali ed altro. Buona navigazione e non dimenticare di inviarci un tuo pensiero utilizzando il nostro indirizzo e-mail.

Noi siamo qui

www.libreriadelsanto.it

La Nostra Voce: Notiziario quindicinale parrocchiale. Leggete l'ultimo numero . Per i numeri arretrati visitate la pagina dedicata al notiziario.

Programmazione in diretta WEB: Tutte le domeniche e le feste di precetto verrà trasmessa la Santa Messa delle ore 10

Potete seguire le dirette in streaming andando alla pagina Streaming & Live TV oppure al seguente link dal quale sarà possibile entrare anche in chat.

Avviso: Il primo venerdì del mese di giugno si celebra in data 9.

Dal 14 al 22 giugno: Novena in onore del Sacro Cuore di Gesù Ore 18,45: Rosario - Novena - Celebrazione S. Messa.

23 giugno: Festa del Sacro Cuore. S. Messe ore 9 e 19,30.

Dal 17 al 25 luglio: Novena in onore dei Santi Gioacchino e Anna Ore 18,45: Rosario - Recita della Novena - Santa Messa. Il 25 Luglio alla Celebrazione Serale sono invitati i Genitori che hanno portato da luglio 2016 a luglio 2017 i Figli per il Battesimo.

26 luglio: Festa dei SS. Anna e Gioacchino. S. Messe Ore 9 e 19,30 con intenzione per Soci/e defunti.

Dal 30 agosto al 7 settembre: Novena in preparazione alla Festa della Madonna dei Martiri. Ore 18,45: Rosario - Novena - Santa Messa.

Venerdì 8 settembre: Presso la Basilica: ore 7 Santa Messa della comunità di S. Domenico animata dalla Corale Parrocchiale con il servizio liturgico della Confraternita del SS.mo.

PELLEGRINAGGI

Sabato 27 maggio:Un Giorno a Cascia e Roccaporena (partenza 26 sera ore 23).

28 e 29 giugno: Roccaporena - Cascia - Assisi (partenza 27 sera ore 23).

Pellegrinaggio Diocesano a Fatima

presieduto dal nostro Vescovo

S.E. Mons. Domenico Cornacchia

per il programma cliccare qui

Campo Estivo

1° Periodo: dal 28 luglio(partenza venerdì sera) al 8 agosto (arrivo martedì sera).

2° Periodo: dal 7 agosto (partenza lunedì sera) al 18 agosto (arrivo venerdì sera). Prenotarsi in parrocchia.

Per il programma cliccare qui

VIVERE L'ESTATE CON NOI

Oratorio estivo, attività ricreative, serate in compagnia di musiche e degustazioni, gite in piscina ecc.

Per il programma cliccare qui

A T T I V I T A'     D E L     C E N T R O     C U L T U R A L E     A U D I T O R I U M

Alla pagina Auditorium troverete brevi filmati attinenti alcuni incontri culturali svolti. Clicca qui

Ci rivediamo alla ripresa delle attività. Buone vacanze